SEI IN > VIVERE ASSISI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Raccolta differenziata porta a porta: da lunedì 6 febbraio inizierà la consegna annuale dei kit di sacchi

1' di lettura
170

La consegna dei kit di sacchi per l’anno 2023 verrà effettuata presso la stazione ecologica comunale, negli orari di apertura, e il calendario è stato stilato per frazioni.

Sarà il gestore operativo Ece (EcoCave) a provvedere alla consegna dei kit di sacchi (blu, giallo e grigio) a tutti gli utenti regolarmente iscritti ai tributi comunali residenti in zone servite dalla raccolta differenziata effettuata in modalità porta a porta.


La dotazione consegnata sarà sufficiente per un intero anno.

Le utenze domestiche residenti nelle diverse frazioni dovranno recarsi presso la stazione ecologica comunale di Ponte Rosso per ritirare i sacchi solo nell’arco temporale indicato per la specifica località.


I sacchi colorati sono per i contenitori per la raccolta porta a porta delle utenze domestiche delle Zone 1, 2, 3 e 4 non dotate di cassonetti o mastelli; quindi i sacchi verranno consegnati solo alle utenze domestiche servite dal porta a porta non dotate di contenitori.

Per le nuove utenze, dopo aver effettuato l’Iscrizione all’ufficio comunale tributi, occorre registrare la propria richiesta al tasto 5 dei numero verde 800 010 683 oppure inviare una mail a ecocentro.assisi@gmail.com avente ad oggetto richiesta sacchi porta a porta, nome e indirizzo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAssisi oppure aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2023 alle 09:29 sul giornale del 01 febbraio 2023 - 170 letture






qrcode