SEI IN > VIVERE ASSISI > SPORT
articolo

Boccette, Trevi consolida la prima posizione

1' di lettura
56

Procede spedita la corsa solitaria della capolista Trevi che continua a mietere successi nel campionato di boccette di serie A1, giunto alla seconda giornata di ritorno. La squadra di capitan Simone Proietti si è imposta a casa del Valtopina con un secco 1-5.

Vittoria netta anche per le due compagini perugine, i Grifoni ed il Dream Team, che hanno superato con il punteggio di 5-1, rispettivamente, Assisi e la Piroga Più Santa Maria degli Angeli. La vetta della classifica, quindi, rimane stabile con Tavernelle e Pantalla che incalzano e puntano alla terza posizione.

Nella tredicesima di campionato successo anche la Bonini Infissi, che supera il Piegato per 4-2, ed Perugino's Magione 26, che si è imposta su Il Birillo per 4-2. Ha riposato il fanalino di coda Millefiori Città di Castello.

RISULTATI SECONDA GIORNATA DI RITORNO: Piegaro - Bonini Infissi 2-4; Il Birillo - Perugino's Bar 4-2; Dream Team - Piroga Più 5-1; Assisi - Asd Grifoni 1-5; Valtopina - Trevi 1-5. Ha riposato Millefiori.

CLASSIFICA: Trevi 55; Grifoni Perugia 47; Dream Team Perugia 42; Il Birillo Tavernelle 40; Bonini Infissi Pantalla 39; Piegaro 34; Valtopina* e Assisi 33; Perugino's Magione 26; Piroga Più Santa Maria degli Angeli 24; Millefiori Città di Castello* 17. *hanno disputato una partita in meno.

Per Vivere Assisi  è attivo il servizio di notizie in tempo reale anche su:

Iscriviti ai nostri canali per non perderti nulla!





Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2023 alle 19:53 sul giornale del 08 febbraio 2023 - 56 letture






qrcode