SEI IN > VIVERE ASSISI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ryanair lancia la Summer 2023 da Perugia, 1 nuova rotta (11 totali)

3' di lettura
74

Ryanair, la compagnia aerea preferita dagli italiani, ha annunciato oggi (07 febbraio) il suo nuovo operativo estivo 2023 da Perugia – con la nuova rotta (11 in totale) per Cracovia, nonché un aumento delle frequenze su 4 popolari destinazioni esistenti quali Cagliari, Catania, Malta e Palermo.

L’operativo di Ryanair per l’estate ’23 da Perugia offrirà:
• 11 rotte incl. 1 nuova – Cracovia
• 70+ voli settimanali (+40% vs S22)
• Frequenze aggiuntive su 4 destinazioni esistenti quali Cagliari, Catania, Malta e Palermo
• Supporto ad oltre 310 posti di lavoro in loco

Nella Summer '23, Ryanair opererà oltre 70 voli settimanali da/per Perugia con una crescita del 40% rispetto alla Summer '22, offrendo ai clienti e ai visitatori di Perugia una scelta imbattibile alle tariffe più basse per prenotare le meritate vacanze dell’estate 2023.
Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair in Italia, ha affermato:
“Ryanair è lieta di offrire ancora più scelta ai cittadini/visitatori di Perugia per l’estate '23 con oltre 70 voli settimanali (+40% di crescita su S22) su 11 rotte, inclusa 1 nuova per Cracovia.
Non vediamo l'ora di accogliere i nostri clienti/visitatori a bordo dei nostri voli da/per Perugia quest'estate. Ryanair continua a offrire più voli, connettività e tariffe basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea in Italia".

Umberto Solimeno, Direttore Generale di SASE, ha commentato:
“È un onore lavorare con l’unica compagnia aerea in Europa che continua a sviluppare con decisione il traffico aereo e siamo particolarmente lieti di confermare un rapporto che va avanti da oltre 15 anni e che si è ulteriormente consolidato con la recente sigla del nuovo contratto, che prevede l’estensione della collaborazione per i prossimi 5 anni.
Dopo aver centrato nel 2022 il nuovo record storico di traffico, grazie a Ryanair e a questi nuovi annunci possiamo affermare che per il 2023 lo scalo umbro può alzare l’asticella ed avere obiettivi ancora più ambiziosi”.

FINE
PERUGIA S23
ROTTA Voli Settimanali
Barcellona 4
Brindisi 4
Bruxelles Charleroi 6
Cagliari 8
Catania 10
Cracovia - NUOVA 4
Malta 6
Bucarest 4
Palermo 6
Londra Stansted 14
Vienna 4

Per maggiori informazioni contattare:

AVIAREPS – Ufficio stampa Ryanair ryanair.italy@aviareps.com

Ryanair - Press Office press@ryanair.com

About Ryanair
Ryanair Holdings plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air, Ryanair & Ryanair UK. Trasportando 168 milioni di passeggeri all'anno con circa 3.000 voli giornalieri da 90 basi, il Gruppo collega oltre 235 aeroporti in 37 paesi grazie a una flotta di 517 aeromobili, con ulteriori 132 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di incrementare il traffico a 225 milioni all'anno. entro il FY 26. Ryanair ha un team di oltre 19.000 professionisti dell'aviazione altamente qualificati che offrono le prestazioni operative n. 1 in Europa e un record di sicurezza di 37 anni leader del settore. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più ecologico, e pulito d'Europa e i clienti che scelgono di volare con Ryanair possono ridurre le proprie emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle principali compagnie aeree legacy europee.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAssisi oppure aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2023 alle 16:24 sul giornale del 08 febbraio 2023 - 74 letture






qrcode