SEI IN > VIVERE ASSISI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Violenta lite in un centro commerciale, la polizia denuncia due donne

1' di lettura
184

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti presso un centro commerciale di Santa Maria degli Angeli per una violenta lite tra due donne. Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con la richiedente, una cittadina italiana, classe 1984, la quale ha riferito che, dopo aver avuto una discussione per futili motivi con la titolare di un negozio, era stata aggredita e percossa violentemente.

Dopo essersi sincerati delle condizioni di salute della 38enne e aver constatato che non necessitava di un immediato intervento dei sanitari, gli operatori hanno preso contatti con l'altra donna, una cittadina italiana, classe 1991, la quale ha confermato di aver aggredito la 38enne, specificando di aver reagito ai ripetuti insulti che, fin dai giorni precedenti, senza un apparente motivazione, la donna aveva rivolto nei suoi confronti.

Una volta riportata la calma tra le parti, gli agenti le hanno rese edotte delle loro facoltà di legge. Hanno successivamente ascoltato le persone informate sui fatti e acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza al fine di ricostruire compiutamente la dinamica dei fatti. Al termine degli accertamenti, dopo aver inserito l'evento nell'applicativo S.C.U.D.O, gli operatori acquisito le querele delle due parti che sono state quindi all'Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali.

Per Vivere Assisi  è attivo il servizio di notizie in tempo reale anche su:

Iscriviti ai nostri canali per non perderti nulla!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2023 alle 22:16 sul giornale del 09 febbraio 2023 - 184 letture






qrcode