SEI IN > VIVERE ASSISI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Una domenica a teatro con Marco Travaglio: Aucma porta al Lyrick “I migliori danni della nostra vita”

1' di lettura
30

“I migliori danni della nostra vita” è il titolo del nuovo spettacolo di Marco Travaglio che, domenica 19 febbraio alle 21, andrà in scena al Teatro Lyrick di Assisi nell’ambito della stagione Tourné 2022/2023, promossa da Aucma e Mea Concerti. L’evento, sold out, si realizza con la collaborazione della Città di Assisi.

In scena Travaglio racconta, nel consueto stile satirico, gli ultimi cinque anni di storia italiana: ovvero come i poteri marci della politica, della finanza e dell'informazione hanno ribaltato il voto degli italiani, dal cambiamento alla restaurazione, dalla questione morale e sociale all'Ancien Régime e alla guerra infinita. E come possiamo difenderci da questi golpisti 2.0, sorridendo di più e informandoci meglio.
“I migliori danni della nostra vita” è prodotto da Seif – Società Editoriale Il Fatto.

La stagione Tourné 2022/2023 si realizza in collaborazione con Regione Umbria, Sviluppumbria, Comune di Perugia, Comune della Città di Assisi, Comune di Fossato di Vico, Comune di Gualdo Tadino, Comune di Narni, Comune di Montefalco, Comune di Orvieto, Comune di Panicale, Comune di Perugia, Comune di Spello, Comune di Spoleto, Comune di Trevi. Partner tecnico Fattoria Creativa.

Sito ufficiale www.meaconcerti.it

Per Vivere Assisi  è attivo il servizio di notizie in tempo reale anche su:

Iscriviti ai nostri canali per non perderti nulla!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2023 alle 10:29 sul giornale del 18 febbraio 2023 - 30 letture






qrcode