Boccette A1: i Grifoni superano il Città di Castello. Successo anche di Assisi sul Magione

1' di lettura 21/02/2023 - Vittoria netta dei Grifoni contro il Millefiori Città di Castello (5-1), che ha visto trionfare solo con la coppia formata da Nicola Cavazzi e Mattia Massetti contro quella composta da Antonio Cantagalli e Fabrizio Ermasi.

Per la squadra perugina hanno conquistato il successo Matteo Fagioli, Roberto Forlimbergi, Leonardo Mariani, Riccardo Imperiali ed il duo Mirko Bernasconi e Giulio Ribigini. Questo è stato uno dei risultati conseguiti nella quarta giornata di ritorno del campionato biliardo di serie A1, specialità boccette. Un successo che ha portato i Grifoni a sole tre distanze dalla capolista Trevi, che invece ha osservato il turno di riposo.

Pareggio tra il Dream Team Perugia ed il Piegaro per 3-3, entrambe le squadre hanno conquistato due singoli ed un doppio. Stesso risultato anche per la partita tra il Valtopina e la Piroga Più Santa Maria degli Angeli.

La Bonini Infissi Pantalla vince per 4-2 a casa de Il Birillo Tavernelle ed accorcia le distanze in classifica da quest’ultima. Successo anche dell’Assisi che si impone sul Perugino's Magione con il punteggio di 5-1.

RISULTATI QUARTA GIORNATA DI RITORNO: Birillo - Bonini Infissi 2-4, Dream Team - Piegaro 3-3, Assisi - Perugino's 5-1, Valtopina - Piroga Più 3-3, Millefiori - Grifoni 1-5. Ha riposato: Trevi.

CLASSIFICA: Trevi* 59; Grifoni Perugia 56; Dream Team Perugia 48; Il Birillo Tavernelle 45; Bonini Infissi Pantalla* 43; Assisi 42; Piegaro 40; Valtopina* 38; Perugino's Magione 30; Piroga Più Santa Maria degli Angeli 29; Millefiori Città di Castello* 20. *hanno disputato una partita in meno.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2023 alle 09:54 sul giornale del 22 febbraio 2023 - 38 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dTKV





logoEV
logoEV
qrcode