Petrignano d'Assisi: una signora 84enne trova i ladri in casa, ma li mette in fuga

1' di lettura 26/02/2023 - La scorsa notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti presso un'abitazione nella frazione di Petrignano dove era stato segnalato un tentativo di furto.

A richiedere l'intervento dei poliziotti è stata una signora di 84 anni che, allarmata da alcuni rumori provenienti dalla stanza adiacente, si era portata nella camera mandando in fuga gli intrusi. Agli agenti delle volanti l'anziana ha riferito che, mentre si trovava in cucina, aveva sentito dei forti rumori provocati dalla forzatura di un infisso. Avvicinatasi per vedere cosa stesse accadendo, aveva notato alcune persone che, colte in flagranza, si erano date alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Dagli approfondimenti dei poliziotti è emerso che gli intrusi, prima di forzare la finestra, avevano divelto un'inferriata. Dopo aver tranquillizzato l'anziana signora, gli agenti l'hanno invitata a portarsi presso gli uffici del Commissariato per sporgere querela. Sono in corso le indagini della Polizia di Stato per risalire agli autori del tentato furto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2023 alle 11:34 sul giornale del 27 febbraio 2023 - 58 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dUDI





logoEV
logoEV
qrcode