Boccette A1: Assisi vince, Piroga Più perde. Risultati e classifica dopo la 7^ di ritorno

2' di lettura 13/03/2023 - Pare risorgere il Bar Millefiori Città di Castello che supera il Piegaro con un netto 5-1 ed accorcia le distanze dalla penultima in classifica, Perugino's Bar Magione, nel campionato regionale biliardo di serie A1, specialità boccette, giunto alla settima giornata di ritorno.

Ottima la prestazione della squadra tifernate, che ottiene la sua seconda vittoria stagionale.

Intanto Trevi, vittorioso contro la Piroga Più per 4-2, pare giocare un altro campionato. E’ sempre più solo al comando e il capitano Simone Proietti è al primo posto della classifica individuale miglior singolo, avendo vinto 15 partite su 16. Ha perso solo un match contro Mauro Locchi in casa del Città di Castello.

I Grifoni, invece, perdono 4-2 in casa contro i Fratelli Bonini Pantalla, non bastano le ottime le prestazioni di Leonardo Mariani e Alessandro Forlimbergi ad evitare la sconfitta. Perde anche il Dream Team, l'altra squadra perugina, in casa dell'Assisi per 4-2. Ottime le prestazioni dei romani Patrizio Curella ed Alessio Gatti (entrambi dell’Assisi) che, tra le altre cose, sono saliti sul podio del campionato italiano a coppie di prima categoria ottenendo un ottimo terzo posto in terra romagnola.

Pareggio, infine, tra Valtopina e Tavernelle, Maurizio Fucchi si aggiudica il match contro uno spento Stefano Angelini mentre Leonardo Guidobaldi, che ha sconfitto David Scalzeggi, continua a sorprendere mostrando un gioco di altissimo livello. Ha riposato il Perugino's Bar Magione.

RISULTATI SETTIMA GIORNATA DI RITORNO: Bar Millefiori - Piegaro 5-1, Valtopina - Birillo 3-3, Assisi - Dream Team 4-2, Asd Grifoni - Bonini Infissi 2-4, Trevi - Piroga Più 4-2. Ha riposato: Perugino's Bar

CLASSIFICA: Trevi* 72; Asd Grifoni Perugia* 59; Dream Team Perugia 56; Bonini infissi Pantalla*, Il Birillo Tavernelle e Assisi 53; Valtopina* 49; e Piegaro 47; Piroga Più Santa Maria degli Angeli* 35; Perugino's Bar Magione* 34; Bar Millefiori Città di Castello* 29. *hanno disputato una partita in meno.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2023 alle 11:13 sul giornale del 14 marzo 2023 - 44 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dW99





logoEV
logoEV
qrcode