SEI IN > VIVERE ASSISI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Bastia Umbra, Esperia Cinema Studio presenta il laboratorio: "Animando la creatività"

1' di lettura
46

Continuano gli incontri di ESPERIA CINEMA STUDIO JUNIOR, ciclo di appuntamenti per i più piccoli che proporrà incontri, laboratori e attività legate al mondo del cinema e dell’audiovisivo! Sabato 25 marzo alle 9.30 e alle 15.00 e Domenica 26 marzo alle 15.00 al Cinema Teatro Esperia di Bastia Umbra è in programma “ANIMANDO LA CREATIVITA’”.

Gli appuntamenti si aprono con il doppio laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni guidato da Rodolfo Mantovani e Mario Mele, che mostreranno ai piccoli partecipanti la ricchezza creativa dell’animazione! L’appuntamento è a cura della Cooperativa Sociale FARE in collaborazione con il Cinema Teatro Esperia. A seguire ci sarà una merenda per tutti e infine i bambini potranno vedere il film di animazione IL PICCOLO NICOLAS – Cosa stiamo aspettando per essere felici?, che concluderà l’appuntamento.

Il servizio, oltre ad offrire uno spazio ludico-educativo, esperienziale e di socializzazione ai bambini, vuole dare anche una risposta ai genitori che lavorano o a coloro che vogliono promuovere per i propri figli una esperienza di piccola autonomia in un ambiente sicuro e professionale.

I bambini, infatti, potranno partecipare alle attività senza la presenza dei genitori. Sarà cura dello staff guidare la partecipazione al laboratorio e la visione del film insieme a nuovi amici con l’obiettivo di rafforzare, nell’esperienza ludica, le attitudini relazionali. Il costo, comprensivo di biglietto per il cinema, del laboratorio e della merenda è di 15 euro.

Le prenotazione vanno effettuate cliccando sul seguente link: https://www.esperiacinemastudio.it/news/ecs-junior-presenta-animando-la-creativita/ POSTI LIMITATI Per info: 333 4691108 – info@esperiacinemastudio.it

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAssisi oppure aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2023 alle 22:33 sul giornale del 18 marzo 2023 - 46 letture






qrcode