Calendimaggio di Assisi, il 19 marzo torna Echo la Primavera

1' di lettura 17/03/2023 - Al via la lunga marcia di appuntamenti verso il Calendimaggio di Assisi. L’edizione 2023 della Festa di Assisi si apre il 19 marzo con Echo la Primavera, il tradizionale itinerario musicale con cui partaioli, cittadini e turisti salutano l’arrivo della primavera.

Appuntamento dunque domenica 19 dalle 19.30 in Piazza del Comune, con i cori e i tamburini di Magnifica Parte de Sotto e Nobilissima Parte de Sopra che si esibiranno dopo il saluto del presidente dell'Ente Calendimaggio, Marco Tarquinio. A seguire la conviviale presso la Sala delle Volte con Antonio Ballarano live band, in collaborazione con i ristoratori di Assisi e l’Istituto Alberghiero di Assisi.

I biglietti per la cena sono in prevendita al costo di cinque euro entro venerdì 17 marzo nei negozi di Massimiliano Della Vedova (Piazza del Comune), Marcella Dominici (via Fortini) ed Emanuela Mariani (Porta Nuova), al bar La Rocca in via Porta Perlici o da Federica Barili, segretaria dell’Ente Calendimaggio. Sono inoltre acquistabili in loco la sera stessa dell'evento. Echo la Primavera è il primo appuntamento in vista del Calendimaggio di Assisi, che vedrà sfidarsi le Parti assisane dal 3 al 6 maggio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2023 alle 12:06 sul giornale del 18 marzo 2023 - 40 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dX2G





logoEV
logoEV
qrcode