Anche il Lions Club Assisi per il centro di Oncoematologia pediatrica. Oltre 250 partecipanti alla serata benefica

1' di lettura 21/03/2023 - Sono stati oltre 250 i partecipanti all’edizione 2023 di “Smile For Children”. L’evento benefico, svoltosi nel fine settimana presso un’azienda vinicola di Magione, è stato promosso dal Lions Club Perugia Centenario in stretta collaborazione con i Lions Club della regione (il LC Assisi, il LC Augusta Perusia, il LC Deruta, il LC Foligno, il LC Gubbio, il LC Marsciano, LC Montone, il LC Perugia Concordia, il LC Perugia Fonti di Veggio, il LC e Leo Club Perugia Host, il LC Perugia Maestà delle Volte, il LC Spoleto, il LC Terni Host e il LC Todi).

L’obiettivo dell’iniziativa era quello di raccogliere fondi a favore del Centro di oncoematologia pediatrica dell’ospedale S. Maria della Misericordia di Perugia, ed in particolare a sostegno del servizio di assistenza domiciliare per i piccoli pazienti oncologici.

Già nel 2021 e nel 2022, con l’iniziativa Smile For Children, i Lions Club dell’Umbria hanno sostenuto concretamente il centro di oncoematologia pediatrica, con una serie di donazioni tese a rendere più agevole il soggiorno nel reparto di degenza sia per i piccoli pazienti che per gli accompagnatori.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2023 alle 19:40 sul giornale del 22 marzo 2023 - 56 letture

In questo articolo si parla di attualità, perugia, provincia di perugia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dYHH





logoEV
logoEV
qrcode