SEI IN > VIVERE ASSISI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sicurezza stradale, in Provincia il punto dell’intera rete viaria

1' di lettura
42

Prosegue a pieno ritmo l'impegno della Provincia di Perugia per la sicurezza della rete viaria di propria competenza. Il 2023, come ribadito in più occasioni dalla Presidente, è “l’Anno delle strade”, dopo momenti di difficoltà si sta cercando di recuperare le tante complessità che le vie di comunicazione hanno accumulato nel tempo.

Il punto sulla situazione e sull’avanzamento dei lavori è stato tracciato nel corso di un incontro con il settore viabilità, voluto dalla stessa Presidente, affiancata dal Consigliere delegato in materia, al quale hanno preso parte i dirigenti dei servizi Gestione Viabilità e Progettazione Viaria, insieme ai responsabili dei comprensori.

Una riunione per affrontare le difficoltà operative riscontrate nei vari presidi provinciali, sia per quanto riguarda il personale che i mezzi operativi.

La volontà dell’Ente è rafforzare questi presidi operativi vicini ai cittadini e ai territori per far sentire sempre più la presenza “fisica” della Provincia.

Sulla scia di quanto intrapreso, Presidente e Consigliere hanno ribadito l’impegno di proseguire le visite direttamente nelle sedi dei comprensori e nei vari cantieri per seguirli con attenzione da vicino. Il tutto per valorizzare le risorse umane che vi operano e monitorare lo stato dell’arte dei lavori in essere.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAssisi oppure aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2023 alle 10:22 sul giornale del 22 maggio 2023 - 42 letture






qrcode