SEI IN > VIVERE ASSISI > CULTURA
comunicato stampa
"Dipendo, dunque esisto": sabato la presentazione del libro alla Cittadella
1' di lettura
52

Sabato 27 maggio - ore 17.30 presso la sala biblioteca della Cittadella Christiana, via Ancajani, 3 – Assisi si terrà la presentazione del libro Dipendo, dunque esisto di Andrea Bramucci, pubblicato da Cittadella Editrice.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.
Il testo affronta il grave problema delle dipendenze e delinea a livello teorico ed esperienziale piste attraverso cui trovare vie di uscita a questa piaga sociale. Anna Maria Cimino, medico e volontaria PCC, e M. Rosaria Gavina, psicologa e formatrice, dialogheranno con l'autore.
Ad arricchire l’incontro ci saranno delle letture a cura di Emanuela Pantano - attrice e regista teatrale e l’esecuzione di brani musicali con arpa celtica a cura di Stefania Betti - docente del conservatorio di Cesena.
Al termine seguirà momento conviviale
L’ingresso è libero e tutti sono invitati a partecipare
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.

SHORT LINK:
https://vivere.me/d0bT
Commenti
