SEI IN > VIVERE ASSISI > ATTUALITA'
articolo

La notte nera di Instagram: il social network in down per alcune ore

1' di lettura
58

Impossibile aggiornare il feed. In altre parole: inutilizzabile. Si tratta di Instagram, tra i più popolari social network al mondo, che nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio ha presentato dei problemi non indifferenti.

Chi dormiva non se n’è accorto. Invece chi era sveglio e ha tentato di ‘scrollare’ ha di certo notato – dalla mezzanotte in poi e per almeno un paio d’ore - l’impossibilità di visualizzare qualunque post, ma anche storie e reels.

Il problema non ha riguardato soltanto l’Italia, ma il mondo intero. Sugli altri social tantissime segnalazioni con l’hashtag #InstagramDown. L’ipotesi è quella di un ‘guasto’ ai server, ma non si esclude anche un aggiornamento che ha reso il social temporaneamente inutilizzabile. Dopo qualche ora il tweet di Instagram per scusarsi del disservizio facendo riferimento a un generico ‘problema tecnico’.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAssisi oppure aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.


Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2023 alle 11:51 sul giornale del 23 maggio 2023 - 58 letture






qrcode