SEI IN > VIVERE ASSISI > SPORT
comunicato stampa

La Sir Safety Susa PG ha rinnovato il contratto ad Herrera. Sabato 27 maggio la presentazione di Lorenzetti

2' di lettura
48

La Sir Safety Susa Perugia comunica il rinnovo contrattuale per l’opposto cubano classe ’95 che continuerà quindi ad infiammare il pubblico del PalaBarton con le sue bordate micidiali. Stagione importante quella passata per Herrera, la sua prima a Perugia e nel campionato italiano dopo le esperienze nel campionato argentino ed in quello francese.

francese. Una stagione nella quale il mancino dal braccio bionico è stato più volte protagonista con le sue giocate e con i suoi ingressi a partita iniziata come nella Final Four di Supercoppa ed al Mondiale per club. 254 i punti messi a segno da Herrera, opposto di razza, esplosivo e velocissimo in attacco ed al servizio oltre che grande trascinatore del PalaBarton in pieno stile caraibico. Il futuro imminente per Herrera è Cuba dove è in procinto di iniziare la stagione estiva con la maglia della propria nazionale che lo vedrà tra l’altro nello stesso girone ed avversario degli azzurri in Brasile per le qualificazioni alle prossime Olimpiadi. Il futuro prossimo invece per “Zurdo”, come viene chiamato all’interno dello spogliatoio bianconero, si chiama ancora Perugia!

DOMATTINA LA PRESENTAZIONE DI ANGELO LORENZETTI

Domattina, sabato 27 maggio alle ore 11.30, presentazione ufficiale per Angelo Lorenzetti presso il Best Western Hotel Quattrotorri di Perugia dove la società bianconera ha organizzato la prima conferenza stampa “perugina” del nuovo tecnico della Sir Safety Susa. Il coach nativo di Fano sarà affiancato dal presidente Sirci, dal direttore sportivo Vujevic e dal direttore generale Rizzuto a sarà a disposizione degli organi di stampa e di informazione locali e nazionali. Al termine della conferenza la società sarà lieta di ospitare i presenti con un piacevole aperitivo sempre nelle sale del Best Western Hotel Quattrotorri.

Per Vivere Assisi  è attivo il servizio di notizie in tempo reale anche su:

Iscriviti ai nostri canali per non perderti nulla!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2023 alle 15:45 sul giornale del 27 maggio 2023 - 48 letture






qrcode