SEI IN > VIVERE ASSISI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Bastia Umbra: alloggi ERS, c'è un bando per la mobilità volontaria

1' di lettura
26

BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DELLA MOBILITA’ VOLONTARIA DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI ERS PUBBLICA (ERS) UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BASTIA UMBRA. (D.F.R. n. 884 del 24.11.2023)

Il bando è rivolto agli assegnatari di alloggi di ERS pubblica ubicati nel territorio del Comune di Bastia Umbra che aspirano ad un cambio alloggio, ed ha ad oggetto la predisposizione di una graduatoria per la mobilità degli assegnatari negli alloggi di E.R.S. ai sensi dell’art. 35 della L.R. 23/2003 ss.mm.ii.e dell’art. 21 e seguenti del Regolamento Comunale ERS approvato con D.C.C. n. 20 del 28 marzo 2023. L’utilizzazione della graduatoria degli aspiranti al cambio alloggio, in caso di nuovi alloggi disponibili, avrà diritto di precedenza rispetto alla utilizzazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione degli alloggi di ERS pubblica.

l presente Bando è pubblicato nell’Albo Pretorio on line del Comune di Bastia Umbra all’indirizzo www.comune.bastia.pg.it con informazioni e modello di domanda fino alla scadenza fissata per il 13 dicembre 2023. Tale domanda dovrà essere redatta compilando il modello appositamente predisposto dall’Amministrazione Comunale, reperibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune sito in Piazza Cavour, 19, Bastia Umbra 06083 (PG) oppure scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAssisi oppure aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2023 alle 16:35 sul giornale del 28 novembre 2023 - 26 letture






qrcode