SEI IN > VIVERE ASSISI > SPORT
articolo

Bastia Umbra, Memorial Marcello Vaccai: il Bastia Ultimi Calci vince la 7° edizione

1' di lettura
26

Si è svolto domenica mattina 8 dicembre allo stadio di S. Maria degli Angeli, il 7° Memorial Marcello Vaccai, organizzato dalla società Bastia Ultimi Calci ed alla quale hanno partecipato altre due squadre, over 40, gli Amici di Marcello e il Gruppo Aix.

E' risultata vincitrice il Bastia Ultimi Calci del presidente-giocatore Luigino Ciotti che hanno battuto nella prima partita gli Amici di Marcello 2-1 (gol di Fabio Zebi e Giancarlo Fioriti per i vincitori e di Marco Pompili per gli sconfitti) e nella seconda hanno vinto, con gol di Zebi, per 1-0 contro il Gruppo Aix, organizzato da Mauro Marini, che a sua volta ha battuto per 1-0 gli Amici di Marcello condotti da Massimo Tomassini.

Una visita al cimitero alla tomba di Marcello Vaccai, e un minuto di silenzio all'inizio delle partite, è stato il tributo per un bravo calciatore e una ottima persona e squisito dipendente comunale, rimasto vivo nella memoria dei suoi compagni di divertimento calcistico, a 8 anni dalla sua scomparsa per una tragedia sull'Abetone.

Alla manifestazione ed alla successiva premiazione, a cui ha fatto seguito un consistente spuntino, hanno partecipato il fratello Roberto, la sorella Viviana, il figlio Massimo. Il presidente del Bastia Ultimi Calci Luigino ed il vice presidente Claudio Balani che hanno lavorato alacremente per la riuscita dell'iniziativa si sono dichiarati molto soddisfatti dando appuntamento alla prossima edizione.


Questa la formazione del Bastia Ultimi Calci: Babarelli Carlo, Dogani Walter, Gentile Gianluca, Balani Claudio, Panzieri Gianluca, Ciotti Luigino, Maramigi Mirco, Cianetti Roberto, Fioriti Giancarlo, Armati Mirco, Zebi Fabio, Morra Moretti Giulio, Fioriti Alberto.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAssisi oppure aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.




Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2023 alle 12:09 sul giornale del 11 dicembre 2023 - 26 letture






qrcode