SEI IN > VIVERE ASSISI > POLITICA
comunicato stampa

Una nuova squadra per Forza Italia

2' di lettura
94

Forza Italia è di nuovo presente in una città importante come Assisi: venerdì sera infatti si è tenuta una riunione di iscritti, alla presenza del segretario provinciale Fiammetta Modena ed è stata creata una squadra:

delegato comunale l’Avvocato Evian Morani, che sarà coadiuvato dal Vice Paolo Farinelli e dai responsabili: per lo sviluppo economico Marco Carloni,; per i rapporti con Università e Istituzioni regionali Marco Renga; per il sociale, associazionismo, pari opportunità Marta Palai e per lo Sport e politiche giovanili Andrea Perozzi. Una struttura organizzativa importante, aperta a future adesioni e determinata nel coinvolgimento di tutti coloro che si riconoscono nei valori fondamentali a cui Assisi ha sempre dato ispirazione: la pace come valore essenziale di inclusione, la libertà, l’associazionismo e soprattutto la spiritualità e il rispetto delle diverse visioni religiose e politiche. San Francesco ha insegnato a tutti che dialogo e rispetto delle visioni altrui è l’unica arma di sopravvivenza.

L’impegno del delegato comunale Evian Morani sarà quello di portare la voce degli assisani a tutti i livelli istituzionali, a cominciare da quello regionale. All’assemblea ha portato il saluto da remoto il coordinatore regionale Andrea Romizi ed erano presenti per il Coordinamento provinciale Lamberto Marcantonini e Marco Renga. L’iniziativa di Assisi dimostra come Forza Italia stia continuando a strutturarsi a livello territoriale: non poteva mancare la città di Assisi, importante e significativa non solo in Umbria, ma nel mondo intero, nel nome di San Francesco. Assisi non poteva mancare perché è stata sempre una città ove Forza Italia ha rappresentato storiche ed importanti figure di governo ed è giusto che garantisca l’alternativa all’attuale amministrazione, aprendosi al contributo di tutti nel quadro della alleanza di centro destra. Buon lavoro a tutti i dirigenti di Assisi, ai nuovi volti che si sono avvicinati al partito, per Forza Italia e per la comunità assisana.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAssisi oppure aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2024 alle 22:02 sul giornale del 04 marzo 2024 - 94 letture






qrcode