SEI IN > VIVERE ASSISI > ATTUALITA'
articolo

Bastia Umbra: addio ad Ezio Degli Esposti, il cordoglio della Provincia e dell'Amministrazione comunale

1' di lettura
36

lutto

Scomparso Ezio Degli Esposti, le condoglianze del Sindaco Paola Lungarotti, dell’Amministrazione Comunale, della presidente Proietti e del Consiglio provinciale alla famiglia.

Di seguito la nota della Provincia di Perugia:

La presidente della Provincia di Perugia Stefania Proietti ed i consiglieri provinciali partecipano al dolore della consigliera del Gruppo Misto Catia Degli Esposti per la scomparsa del padre, Ezio, avvenuta nella giornata di domenica.

A lei e a tutta la famiglia rivolgono “le più sentite condoglianze per la perdita di un uomo che è stato tra i punti di riferimento per lo sviluppo socio-economico e sportivo di Bastia Umbra”.

Questa invece la nota del Comune di Bastia Umbra:

Il Sindaco Paola Lungarotti, la Giunta e i rappresentanti del Consiglio Comunale esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Ezio Degli Esposti, un valente imprenditore ma anche un attivista in numerose associazioni di volontariato, come Aspa, Sci Club, Pro Loco, per citarne alcune, da cui ha promosso la nascita di iniziative come l’Invernalissima, nel lontano 1978. Nel settore sportivo è ricordato particolarmente anche nel nuoto, dove aveva riscosso numerosi e eccellenti risultati. Da parte dell’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra si inviano le più sentite condoglianze alla famiglia di Ezio Degli Esposti, alla moglie Giuseppina, alle figlie Catia, Consigliere Comunale e a Cristina, imprenditrice.

Per Vivere Assisi  è attivo il servizio di notizie in tempo reale anche su:

Iscriviti ai nostri canali per non perderti nulla!



lutto

Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2024 alle 11:49 sul giornale del 09 aprile 2024 - 36 letture






qrcode