SEI IN > VIVERE ASSISI > CULTURA
comunicato stampa

Biblioteca comunale, fitto il programma da qui a giugno

1' di lettura
24

Intenso programma di attività della biblioteca comunale, a partire da lunedì prossimo, 15 aprile, alle ore 16.30, con “La magia dei colori”-Letture e laboratorio manuale per bambini da 0 a 6 anni. L’iniziativa è organizzata in occasione della Giornata mondiale dell’arte, in collaborazione con “Un Villaggio per Crescere”.

Poi venerdì 19 aprile, alle ore 17, è la volta di “A caccia di voci e rumori”- Letture e laboratorio “nati per leggere e nati per la musica”.

Poi ci si avvicina il prossimo mese con l’edizione del “Maggio dei libri”: fino al 31 maggio la proposta “Sogna parole”-letture per le scuole della citt.

Poi il programma prevede il 3 maggio, ore 16, la presentazione del libro di Lolita Rinforzi “Realtà sospesa”, il 16 maggio, alle 16.30, il laboratorio dal titolo “Liberi di creare” al Bibliopoint, il 20 maggio, stesso orario un altro laboratorio, dal titolo “Liberi di sognare” in biblioteca, il 24 maggio, alle 17, presentazione del libro di Fabio Fiorelli “Una storia di vita” e per finire sabato 25 maggio, alle 16, incontro nella Sala degli Sposi, su omeopatia e nutrizione con il tema “Medicine non convenzionali tra storia e attualità”.

E per concludere il 9 giugno, dalle 16 alle 18.30, presso il Bosco di San Francesco, incontro con i libri e altre attività dedicate al tema dei colori in natura, incontro riservato ai bambini in età prescolare a cura dei volontari “Nati per leggere Umbria”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAssisi oppure aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2024 alle 10:13 sul giornale del 15 aprile 2024 - 24 letture






qrcode