SEI IN > VIVERE ASSISI > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Poker Fest", la Sir Susa Vim PG festeggia i 4 trofei vinti con il super ospite Fabio Rovazzi

2' di lettura
30

Segnate queste coordinate sulle vostre agende perché mancare, mai come stavolta, è davvero impossibile! Sono già in moto i preparativi per la “Sir Susa Vim Poker Fest”, il grande evento organizzato dalla società bianconera per celebrare una stagione storica, una cavalcata trionfale, un anno leggendario nel mondo della pallavolo culminato con il “Grande Slam” di Angelo Lorenzetti e dei suoi ragazzi che hanno portato a Perugia Supercoppa, Mondiale per Club, Coppa Italia e Scudetto!

Dopo tante vittorie, dopo tante gioie, anche dopo tanto lavoro che si nasconde sempre dietro ad ogni successo, è arrivato il momento di far festa tutti insieme. E allora… che festa sia! Già, perché la società del presidente Sirci sa bene di aver realizzato un qualcosa di clamoroso nello sport e si è adoperata con la volontà di creare una serata unica, un evento memorabile per Perugia. Una serata, sabato 22 giugno, che prenderà il via dunque alle ore 19:00 con ingresso libero e con trattamento speciale per gli abbonati bianconeri. Nel Piazzale Umbria Jazz verrà allestito un grande palco dove andrà in scena lo spettacolo che si protrarrà per tutta la serata con tanta musica, con l’esibizione dei gruppi musicali “Principi di Galles” e “Diana Cover Band” che faranno ballare tutti con il loro ritmo e la loro energia, soprattutto con il super ospite della serata Fabio Rovazzi, grande cantante e grande artista a 360° pronto ad incendiare Piazzale Umbria Jazz con la sua musica e ad intrattenere ed esaltare la platea con la sua unica empatia insieme al presidente Sirci ed a coach Lorenzetti.

Ci sarà ovviamente un’area destinata alla ristorazione perché la serata sarà lunga, ci sarà l’area merchandising dove i presenti potranno acquistare le magliette celebrative di una stagione unica, ci saranno ovviamente, anche loro in un’area dedicata, i quattro luccicanti trofei conquistati, tutti insieme uno vicino all’altro per dare la possibilità ai tifosi ed a tutti i presenti di farsi una foto da mettere nella cornice migliore. Ci sarà soprattutto il grande entusiasmo e la grande gioia della Sir Susa Vim Perugia. Alcuni momenti nella vita vanno fermati, almeno nella mente, vanno gustati, vanno condivisi. La passata stagione, clamorosa nel suo susseguirsi e nella cavalcata che i Block Devils hanno saputo compiere, è certamente uno di questi. La stagione del poker si merita una “Poker Fest” da ricordare, da vivere, da gustare. Con tutto il popolo bianconero. Lo abbiamo scritto all’inizio: mancare, mai come stavolta, è davvero impossibile!

Per Vivere Assisi  è attivo il servizio di notizie in tempo reale anche su:

Iscriviti ai nostri canali per non perderti nulla!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2024 alle 21:56 sul giornale del 06 giugno 2024 - 30 letture






qrcode