SEI IN > VIVERE ASSISI > CRONACA
articolo

Armato di coltello minaccia il titolare del bar, denunciato un 25enne

1' di lettura
84

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli hanno denunciato un extracomunitario di 25 anni, residente nel comune di Bastia Umbra, per l’ipotesi di reato di porto abusivo di armi.

Alcune sere fa, infatti, i militari sono intervenuti presso un noto bar della zona, dove era stata segnalata tramite il Numero Unico di Emergenza - NUE - 112 la presenza di un uomo che, in stato di alterazione, aveva estratto un coltello e stava minacciando il titolare dell’esercizio pubblico.

Giunti prontamente sul posto, i militari hanno avviato le ricerche del soggetto, che nel frattempo si era allontanato per sottrarsi al controllo. Rintracciato nelle vie limitrofe, l’uomo è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale, all’esito della quale è stato trovato in possesso di un coltello da cucina e di circa 50 grammi di hashish, destinato all’uso personale.

L’arma e la sostanza stupefacente sono state sequestrate e l’uomo, accompagnato in caserma, è stato denunciato a piede libero per l’ipotesi di reato di porto abusivo di armi e segnalato alla Prefettura di Perugia per la detenzione di sostanza stupefacente.

Per Vivere Assisi  è attivo il servizio di notizie in tempo reale anche su:

Iscriviti ai nostri canali per non perderti nulla!



Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2024 alle 13:01 sul giornale del 08 giugno 2024 - 84 letture






qrcode